informazioni immagine

Mostra le informazioni incluse nei dati Exif dell’immagine assieme ad altri campi aggiuntivi definiti da darktable.

Quando si passa il mouse sulla miniatura di un’immagine, i dati mostrati vengono automaticamente aggiornati per mostrare le informazioni dell’immagine attualmente sotto il cursore del mouse.

Quando è selezionata più di un’immagine e il fuoco è su nessuna delle immagini, il modulo mostra soltanto le informazioni che sono le stesse per tutte le immagini. Se uno dei campi differisce tra le immagini, viene visualizzato il testo alternativo “<various values>”.

While you are in the lighttable view, you can double-click on the filmroll field for a given image to show all images in that image’s film roll.

🔗preferenze

L’opzione “Preferenze” nel menù dei preset mostra una finestra di dialogo con la lista di tutti i campi che sono disponibili per essere visualizzati.

La casella di spunta visibile ti permette di scegliere quali campi visualizzare. Puoi anche trascinare una riga per volta per cambiare l’ordine di visualizzazione.

Queste preferenze possono essere salvate come preset del modulo. Premi il pulsante di ripristino parametri per riportare tutte le informazioni disponibili nello stato di visibile e con l’ordine di default.

translations